IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIphone a rate con documenti falsi, arrestata casalinga
Questa notizia si trova quiMestreIphone a rate con documenti falsi, arrestata casalinga

Iphone a rate con documenti falsi, arrestata casalinga

pubblicità

Iphone a rate con documenti falsi

Una donna è stata sorpresa dai Carabinieri di Marcon (VE), mentre usava documenti falsi per accedere a dei finanziamenti, prima all’interno del negozio di elettronica, MediaWorld e poi in quello di bricolage, Leroy Merlin. È stata accusata di truffa e possesso di documenti falsi.

La pattuglia dei militari si trovava in zona per un servizio di controllo, quando su segnalazione della Centrale Operativa, si è recata presso il Leroy Merlin, dove il personale addetto alla stipula dei finanziamenti aveva notato qualcosa di strano nei documenti in possesso di una donna che stava acquistando accessori per la casa di vario tipo.

I Carabinieri, avvertiti da un’addetta alla vendita del negozio, hanno controllato i documenti della donna ed hanno scoperto che carta d’identità e tessera sanitaria erano intestate ad un’altra donna, residente a Bologna. Dopo altre verifiche, la donna ha confessato senza opporre resistenza, era inoltre in possesso di altri due contratti di finanziamento appena accesi per l’acquisto dal vicino Mediaworld di alcuni Iphone6.

La donna, una casalinga di Marghera, che si è scoperta faceva la spola tra vari negozi del centro commerciale acquistando varia merce con la stessa modalità, è stata accompagnata nella vicina caserma di Marcon.

Durante la perquisizione in casa, è stato rinvenuto l’ultimo Iphone acquistato di recente e assieme ad altre documentazioni comprovanti altre truffe, sottoposto a sequestro. In considerazione di quanto emerso, la donna è stata arrestata per i reati di truffa e possesso di documenti falsi e posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sara Prian

13/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img