24 C
Venezia
domenica 01 Agosto 2021

Investire alle Canarie: Speciale Immobiliare a Mestre, Novotel

Homenotizie segnalateInvestire alle Canarie: Speciale Immobiliare a Mestre, Novotel

Il 26 novembre prossimo presso il Novotel di Venezia – Mestre si terrà il Forum “Investire alle Canarie: Speciale Immobiliare”, un evento focalizzato sul mercato immobiliare dell’arcipelago Canarie, le sue particolarità e le sue appetibili potenzialità di investimento.

L’evento è organizzato da “InfoCanarie” (infocanarie.com) società che eroga servizi per investitori ed imprenditori interessati alle Isole Canarie e che dal 2000 organizza una serie di Forum dal titolo “Investire alle Canarie” per evidenziare le migliori opportunità di investimento sul territorio e dar riscontro al grande interesse che i risparmiatori, piccoli e grandi investitori, dimostrano da sempre verso il mercato immobiliare delle Canarie.

Questo arcipelago rappresenta infatti una realtà economicamente e politicamente stabile inserita nel contesto europeo e per di più offre un sistema fiscale veramente interessante, a dir poco unico.

L’attrattiva viene ulteriormente amplificata dai contesti climatici, scenari ambientali e della bio diversità (anche in ambiti marini e contesti sub tropicali), dalla qualità e basso costo della vita, dal buon livello dei servizi che queste isole possono offrire.

Soprattutto ai giorni nostri in cui i paesi “competitors” come Egitto e Mar Rosso, Turchia, Tunisia, Algeria, Marocco, Kenia ed altre destinazioni risultano essere “a rischio”, le Canarie diventano oggetto di grande considerazione ed attenta analisi da parte di ogni tipologia di investitore.

Questi gli argomenti che verranno trattati durante il Forum:

– Presentazione di InfoCanarie e della RIC (Rete Immobiliare Canarie). Funzioni e modalità operative

– Analisi ed andamento del mercato immobiliare delle Canarie (stigmatizzando le differenze tra isola e isola (Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote)

– “Dalla casa vacanze al complesso turistico/residenziale”. Illustrazione di alcune opportunità d’investimento

– Orientamento e disamine di tipo normativo e fiscale

Relatore : Fabio Chinellato – Ceo di InfoCanarie Promotion and Consulting SL

L’evento gratuito è a numero chiuso, e sarà accessibile ad un massimo di 50 persone; sono invitate tutte le tipologie di investitori ed imprenditori e per ragioni organizzative e gestionali sarà comunque obbligatorio formalizzare la propria partecipazione.

Le iscrizioni si chiuderanno il 5 novembre 2016 o a quorum raggiunto.

17/11/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.