IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioInter, Mazzarri: "Bel pareggio", ma a San Siro arrivano i fischi. Battibecco alla sostituzione di Icardi
Questa notizia si trova quiCalcioInter, Mazzarri: "Bel pareggio", ma a San Siro arrivano i fischi. Battibecco...

Inter, Mazzarri: “Bel pareggio”, ma a San Siro arrivano i fischi. Battibecco alla sostituzione di Icardi

pubblicità

mazzarri indica campo inter in crisi

L’impressione è che per rivedere l’Inter al vertice c’è ancora tanto lavoro da fare. Anche ieri sera: l’obiettivo era vincere, ma l’Inter è dovuta fermarsi al pari contro il Verona.

A San Siro ancora fischi. Rammarico di Thohir, deluso in tribuna e sceso negli spogliatoi dopo la partita: “Siamo dispiaciuti, ma abbiamo fatto un gran primo tempo. Ogni piccola cosa la paghiamo. Quello che ci diciamo, con il presidente, rimane tra noi – ha chiarito Mazzarri a fine partita-. Le smorfie di Thohir? Le facciamo tutti. Credo che l’ammonizione di Medel, la prima, poteva essergli risparmiata. È un momento difficile, siamo ai minimi termini anche se costruiamo un bel gioco. Questa sosta ci permetterà di recuperare qualche giocatore, perché da parecchie partite in campo scendono sempre gli stessi”.

Mazzarri, cioè, benedice la pausa delle nazionali: tempo che restituirà smalto alla squadra. Ancora una volta però sono arrivati i fischi di San Siro al 90′, ma il tecnico non è d’accordo col pubblico: “Questa squadra ha giocato qualche partita brutta, ma con gare come quella di oggi le cose vadano viste in modo diverse. Siamo comunque in democrazia”.

Certo è che riportare l’Inter in alto senza i punti non è semplice. Ma Mazzarri è sicuro di aver intrapreso la strada giusta e chiede maggior tempo: “Il progetto è tornare tra i top club al mondo in tre anni, stiamo facendo tanto. Poi all’Inter è difficile far crescere i giovani. Non ci stanno girando bene le cose, ma vedo che siamo uniti, lottiamo. Ma sono fiducioso sul futuro”.

Infine chiarisce la plateale discussione con Icardi al momento della sostituzione nel recupero: “Ho avuto un chiarimento, ho deciso di sostituirlo per recuperare 30 secondi e sperare in qualche azione pericolosa. Ma con lui ho uno dei migliori rapporti della mia carriera, non ci sono polemiche”.

Lo stesso attaccante ha gettato acqua sul fuoco spiegando la situazione davanti alle telecamere: “Avevo chiesto il cambio perché mi ero fatto male poggiando in modo scomposto il piede su uno scatto e mancava poco tempo. Mi sono arrabbiato per il gol subito, non per la sostituzione”.

Icardi commenta anche l’espulsione di Medel: “Non è dura, è il regolamento”. Sincerità del grande protagonista della serata con una doppietta.

Redazione

10/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img