Inter e Juventus, aria di novità

177

Inter e Juventus, aria di novità

Il nuovo allenatore dell’Inter Stefano Pioli si è insediato ufficialmente ieri: prima riunione tecnica e possibili acquisti. Aria di novità anche in casa Juventus: Lichtsteiner sarebbe proiettato verso il Barcellona e Marotta sta facendo un pensierino su De Sciglio.

Partenza sprint per il nuovo ct neroazzurro, ieri pomeriggio infatti con il suo insediamento, si è tenuta anche la prima riunione strategica per decidere le sorti della squadra e soprattutto valutare i suoi componenti. Tra novembre e dicembre si decideranno le mosse per vendere ed acquistare nella prossima finestra di mercato prevista per gennaio.

Da tempo piace Aleix Vidal del Barcellona, ma nell’agenda dell’Inter potrebbe tornare anche Matteo Darmian che ora gioca al Manchester United, ma che dall’estate scorsa, era tenuto d’occhio ed è rimasto nel cuore della dirigenza nerazzurra.

Cambiamenti possibili anche in casa bianconera: Lichtsteiner potrebbe scegliere il Barcellona (che forse cederà Aleix Vidal) vista la scadenza del suo contratto a giugno, De Sciglio al Milan, invece, ha un contratto in scadenza nel 2018 e se dovesse ritardare l’accordo con i rossoneri, su di lui potrebbe inserirsi la Juventus, intenzionata anche alla doppietta Axel Witsel e Tolisso del Lione.

Alice Bianco

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here