Inter, comprato Gabigol. 25 milioni l'esborso
L’Inter compra Gabigol? La domanda che ci viene sempre più spesso rivolta (assieme a quella sulla cessione di Icardi).
Su Gabigol ci sono sia l’Inter che la Juventus, I neroazzurri e i bianconeri hanno puntato tutto su Gabriel Barbosa Almeida, più noto come Gabigol. Poi si sono aggiunti alla lista anche Real Madrid e Paris Saint-Germain.

Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter ha deciso intanto di rimanere qualche giorno in più in Brasile per consolidare i rapporti con il Santos e rinforzando i rapporti con il padre del giocatore, che è anche il suo agente.

A questo punto l’Inter ha sorpassato tutti: messi su tavolo 25 milioni di euro, questa la cifra proposta da Ausilio. 18 milioni serviranno a pagare la clausola rescissoria dell’attaccante al Santos e i restanti 7 andranno al giocatore, che detiene il 40% del cartellino. Gabigol ha fatto capire che la risposta definitiva arriverà dopo l’Olimpiade che giocherà in casa da protagonista, per questione di opportunità.

Cosa faranno ora le altre squadre? In primis la Juventus, che aveva messo sul piatto 20 milioni e ora prova ad affrettare la cessione di Zaza prima di comprare. Senza dimenticare che emissari di Real Madrid e Psg si erano mosse per prendere informazioni dal suo agente.

Secondo indiscrezioni, l’affare è fatto: Gabigol è stato comprato dall’Inter.

Alice Bianco | 04/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod calme]

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here