IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioInter censura Ferrero per le parole a Thohir: "Moratti, manda via il Filippino"
Questa notizia si trova quiCalcioInter censura Ferrero per le parole a Thohir: "Moratti, manda via il...

Inter censura Ferrero per le parole a Thohir: “Moratti, manda via il Filippino”

pubblicità

ferrero presidente sampdoria mani giunte

Il campionato riparte domani, intanto a Milano si agitano acque mosse: l’Inter sta valutando la possibilità di un’azione nei confronti del presidente Ferrero.
L’Inter si ritiene offesa da Ferrero, dopo quanto dichiarato dal presidente in tv («ho detto a Moratti: caccia il filippino»).
A tutela del suo presidente Thohir, il club nerazzurro si aspetta il deferimento di Ferrero, in alternati vi sarebbe la possibilità di una querela di parte.

Intanto più volte, sia nei siti indonesiani, che nelle riunioni di lavoro, Erick Thohir ha ribadito la fiducia nei confronti di Mazzarri. «Ho già spiegato e ribadito più volte quanto creda nel lavoro del nostro allenatore e della squadra, in questo progetto. I risultati sono importanti e sono molto contento della vittoria di domenica; la squadra ha giocato con determinazione e con cuore. Mi auguro di dare continuità a questo tipo di gare».

Intercettato anche Moratti ieri, che a SportMediaset ha dichiarato: «Abbiamo vinto; quindi sono molto contento. Ho vissuto la partita con lo stato d’animo di un tifoso e di uno che fa ancora parte dell’Inter. Perché io faccio ancora parte dell’Inter».
Chi vuol intendere…

Roberto Dal Maschio

28/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img