IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioInter a caccia di riscossa, Palacio di nuovo titolare guida la carica. Arbitra Gervasoni
Questa notizia si trova quiCalcioInter a caccia di riscossa, Palacio di nuovo titolare guida la carica....

Inter a caccia di riscossa, Palacio di nuovo titolare guida la carica. Arbitra Gervasoni

pubblicità

palacio inter arbitri rigore non dato

L’Inter a caccia di riscossa questa sera a San Siro, alla presenza di Erick Thohir, arrivato apposta.
L’Inter non vince il derby nerazzurro con l’Atalanta dal 24 aprile 2010 (3-1), erano i tempi belli, quelli delle semifinali con il Barcellona per la Champions.

Tanta acqua è passata sotto i ponti da allora, ma soprattutto l’Atalanta è diventata una specie di bestia nera per i nerazzurri. Bergamaschi che vengono a San Siro e tornano a casa con un pareggio (0-0) e due vittorie (4-3 e 2-1), da allora.

Thohir ha paasato una giornata full immersion con Mazzarri e i ragazzi. Arrivato a Milano in mattinata, ha dato il via libera all’annuncio del prolungamento del contratto di Piero Ausilio, è salito ad Appiano, ha parlato con tutti, ed è rimasto lì fino a tarda sera.
Il presidente cerca di cogliere gli umori di questo gruppo in cui crede, che però deve invertire la tendenza e fare meglio di quanto fatto finora, e soprattutto fare meglio di quanto fatto l’anno scorso.

Mazzarri: «tutte le squadre che affrontano l’Inter tirano fuori qualcosa in più; noi siamo all’inizio di un ciclo, ma vorrei rivedere l’atteggiamento della partita con il Sassuolo: aggredire, invece di farci aggredire».
Palacio torna titolare, l’unica conferma certa al momento.

Per la serie “Gli arbitri sorprendono sempre”: arbitra Gervasoni, cioè il fischietto che il 7 aprile 2013, inventò letteralmente un rigore per l’Atalanta.

Roberto Dal Maschio

24/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img