IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieInsulti alla Moretti in bar: "Vai a lavorare". Denunciato avventore
Questa notizia si trova quialtre notizieInsulti alla Moretti in bar: "Vai a lavorare". Denunciato avventore

Insulti alla Moretti in bar: “Vai a lavorare”. Denunciato avventore

pubblicità

AGGREDITA BAR

E’ accaduto lunedì mattina in una pasticceria del centro di Vicenza.
Alessandra Moretti, candidata alle prossime regionali per guidare il Veneto per il centrosinistra, entra nella pasticceria, assieme a lei i suoi due figli.

Stando al suo racconto, un uomo sui 45 anni inizia gratuitamente a prendersela con lei con frasi tipo: «Voi politici non fate niente, fate schifo, andate a lavorare…» e via dicendo.
La pasticceria è piena di gente, la scena è imbarazzante e offensiva. La titolare del negozio cerca di calmare l’uomo ma gli improperi continuano.

La Moretti prova di far buon gioco cercando un dialogo, ma poi chiama i vigili. All’arrivo degli agenti il contestatore, però, se n’era andato, così la candidata del centrosinistra è ritornata in pasticceria il giorno seguente accompagnata dai carabinieri e l’uomo è stato identificato.

«L’ho solo mandata a lavorare, non le ho detto che è un’imbecille» ha detto l’uomo al Corriere del Veneto. «In questi giorni doveva essere a Bruxelles e invece era al bar a comprare le frittelle. Prende ventimila euro al mese e siamo noi che la paghiamo. Ho solo agito da cittadino qualunque».

Alessandra Moretti farà querela contro il “contestatore”, mentre l’uomo non avrebbe fatto marcia indietro neanche davanti ai militari dell’Arma: «Spero che mi denunci così la gente saprà che perde tempo invece di lavorare».

Francesca Chiozzotto

[14/01/205]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img