IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente offshore a Venezia: aperto fascicolo per omicidio colposo
Questa notizia si trova quiIncidente offshore a Venezia: aperto fascicolo per omicidio colposo

Incidente offshore a Venezia: aperto fascicolo per omicidio colposo

pubblicità

Ultima Ora. Incidente nautico tra Punta Sabbioni e Lido: barca si schianta contro la diga, tre vittime e un ferito

L’incidente offshore avvenuto a Venezia martedì scorso in cui hanno perso la vita tre persone inizia il suo iter giudiziario.

Naufragio e omicidio colposo sono i capitoli d’inchiesta con le ipotesi di reato contenute nel fascicolo d’indagine aperto contro ignoti dalla Procura di Venezia, La conferma dal procuratore di Venezia, Bruno Cherchi.

L’incidente del motoscafo offshore di martedì notte a Venezia è costato la vita a tre persone, tra cui il campione di motonautica Fabio Buzzi.

Ora i magistrati sono in attesa delle relazioni della Capitaneria di Porto prima di procedere con altri passi nell’inchiesta.

“Abbiamo la necessità – ha detto Cerchi al Tg3 Rai del Veneto – di acquisire con sufficiente certezza le informazioni su chi guidava e com’erano distribuiti i posti a bordo della barca”.

Nello schianto è anche rimasto ferito un quarto componente dell’equipaggio, Mario Invernizzi, tutt’ora ricoverato in ospedale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img