IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIncidente, Lancia Ypsilon si rovescia sulla carreggiata: conducente illesa
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIncidente, Lancia Ypsilon si rovescia sulla carreggiata: conducente illesa

Incidente, Lancia Ypsilon si rovescia sulla carreggiata: conducente illesa

pubblicità

Incidente, Lancia Ypsilon si rovescia sulla carreggiata: conducente illesa

A vedere la macchina e il suo abitacolo completamente distrutto, sembra un miracolo che la giovane al volante sia rimasta praticamente illesa.
Un brutto incidente oggi verso le 14 a Noale, dove una 25enne residente a Stigliano di Santa Maria di Sala ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon facendola cappottare sulla carreggiata lungo la Strada delle Valli, tra Briana e Noale.

La macchina si è rivoltata sulla fiancata destra lungo la strada, schiacciandosi, ma la sua conducente è riuscita ad uscire dall’abitacolo con le proprie forze seppure in stato di shock. Il personale del 118 è presto giunto sul posto con un’ambulanza assieme ai vigili del fuoco di Mestre, questi ultimi si sono occupati della bonifica dell’area dell’incidente.

Quando i soccorsi sono arrivati, la giovane era già uscita dall’automobile con le proprie gambe, confusa ma quasi illesa: è stata presa in cura dal personale sanitario che le avrebbe riscontrato alcune contusioni. Fortunatamente al momento dell’incidente nessun altro mezzo stava attraversando la zona e nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente di cui non sono ancora chiari i motivi.

Stefania B.
25/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img