IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiIncidente a Jesolo sabato sera, due ragazze ferite in modo grave
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiIncidente a Jesolo sabato sera, due ragazze ferite in modo grave

Incidente a Jesolo sabato sera, due ragazze ferite in modo grave

pubblicità

incidente jesolo sabato sera
Incidente tra due auto sabato sera verso mezzanotte e mezza in via Roma a Jesolo con due feriti gravi: due ragazze di 27 anni di Spresiano.
Erano sulla loro Fiat Panda, in direzione Jesolo dove le due ragazze dovevano raggiungere i loro amici, quando si sono scontrate con una Toyota Aygo guidata da un 22enne di Cavallino che è rimasto ferito solo lievemente. Nell’incidente coinvolto anche un minivan che stava uscendo dal distributore, con due giovani rimasti assolutamente illesi dallo scontro.
Le due ragazze sono subito apparse in gravi condizioni, una di loro aveva fratture e lesioni in varie parti del corpo, l’altra ha riportato una frattura maxillo facciale e altre lesioni importanti ed è stata trasferita all’ospedale di Mestre sotto osservazione.
L’incidente è stato davvero impressionante e le auto sono state completamente distrutte, un miracolo che le conseguenze dello scontro non siano state ben peggiori.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img