IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiIncidente al Camping Garden Paradiso a Cavallino, nube tossica investe 10 persone
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiIncidente al Camping Garden Paradiso a Cavallino, nube tossica investe 10 persone

Incidente al Camping Garden Paradiso a Cavallino, nube tossica investe 10 persone

pubblicità

incidente gas tossico camping garden paradiso cavallino

Incidente giovedì mattina al Camping Garden Paradiso a Cavallino.
L’incidente è avvenuto durante i lavori di manutenzione della piscina interna del camping.
Secondo le prime informazioni, alcune persone tra cui gli operai che stavano eseguendo la manutenzione sono stati investite da una nube di gas tossico che si sarebbe sprigionata durante le operazioni di preparazione dei composti necessari alla disinfestazione della piscina.

Dieci le persone venute a contatto con il gas, di cui due in maniera più grave: si tratta dei due operai che si trovavano più vicini al luogo dell’incidente che ora sono ricoverati all’Ospedale Civile di Venezia. Uno dei due versa in condizioni più preoccupanti.
Gli altri che sono venuti a contatto con il gas sono addetti alla struttura e clienti del camping che sono stati accompagnati negli ospedali di San Donà e Jesolo per accertamenti e controlli.

L’incidente di questa mattina al Camping Garden Paradiso a Cavallino ha richiesto l’intervento immediato di mezzi del Suem 118 e dei Vigili del Fuoco con il loro nucleo specializzato in fughe di gas tossici e disastri chimici.
Dopo poco l’area è stata dichiarata nuovamente in sicurezza e il pericoloso composto, pare costituito da acido solforico e cloro, è risultato completamente dissolto.

Redazione

20/08/2015

Riproduzione vietata

Incidente questa mattina al Camping Garden Paradiso a Cavallino, nube tossica investe 10 persone

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img