26.8 C
Venezia
domenica 20 Giugno 2021

Incidente al Lido, morto 65enne veneziano. Grave donna ricoverata

HomeLido di VeneziaIncidente al Lido, morto 65enne veneziano. Grave donna ricoverata

Incidente al Lido, morto 65enne veneziano. Grave donna ricoverata

Incidente a Lido: è morto uno dei quattro ciclisti rimasti feriti dopo essere stati travolti da un’automobile al Lido di Venezia. Il deceduto è un 65enne veneziano.
L’uomo è morto dopo il tentativo di rianimazione effettuato dai sanitari giunti sul posto in ambulanza.

Il bilancio dell’incidente sale così a una vittima e tre feriti, di cui uno grave. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio agli Alberoni: per motivi che devono ancora essere stabiliti, un’auto ha improvvisamente travolto quattro ciclisti nel tratto di strada tra San Camillo e Stella Maris. Secondo la prima ricostruzione la macchina, guidata da una donna, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta sulla quale transitavano i ciclisti, centrandoli in pieno.
Giorgio Benedetti, chiamato Richi, 65enne veneziano è morto nonostante i pronti soccorsi, mentre una donna è in condizioni gravissime.

La donna ricoverata, anch’essa 65enne, è in gravi condizioni, nonostante il trasporto con l’elicotero all’ospedale dell’Angelo di Mestre per essere operata d’urgenza. Un terzo ciclista ha riportato fratture, ed è ricoverato all’ospedale di Venezia, ma non è in pericolo di vita.

Ferita, in modo lieve, anche una bambina di pochi mesi che era a bordo della vettura condotta dalla donna che ha provocato l’incidente (probabilmente la madre della piccola). La piccola ha riportato escoriazioni dovute allo scoppio di un finestrino, e per motivi precauzionali è sotto osservazione all’ospedale di Venezia.

Mattia Cagalli

08/04/2016

(cod incili)

Data prima pubblicazione della notizia:

Una persona ha commentato

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor