Incidente a Caorle auto in acqua dopo lo scontro, morta una donna

Incidente sabato mattina, alle 10.25, a Caorle.

I vigili del fuoco sono stati chiamati e sono immediatamente intervenuti in località Ottava Presa a Caorle per un’auto finita in un canale.
La prima ricostruzione della dinamica dell’incidente racconta dell’auto, condotta da una signora, che si è scontrata con un trattore finendo poi in acqua. La donna alla guida era purtroppo già deceduta.

I pompieri arrivati da Portugruaro con l’ausilio di un carro attrezzi sono riusciti ad agganciare la Ford Escort SW e tirare fuori il mezzo.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Il personale del Suem 118 ha constatato la morte della 75 enne residente del posto.

I sommozzatori dei vigili del fuoco accorsi da Vicenza hanno perlustrato il canale, escludendo il coinvolgimento di altre persone.

La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle ore 12.30.

Nei momenti successivi la vittima è stata poi identificata. Si tratta di Gina Savian, vedova Corazza. La donna, 74 anni, si stava recando in chiesa per partecipare alla Messa. Successivamente avrebbe dovuto recarsi al cimitero per far visita al marito defunto.

vigili fuoco pompieri auto in acqua canale up 640340

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here