pubblicità
pubblicità
8.4 C
Venezia
giovedì 15 Aprile 2021
HomeincendioAutobus prende fuoco a San Liberale a Marcon

Autobus prende fuoco a San Liberale a Marcon


Autobus a metano prende fuoco a Marcon, vigili del fuoco sul posto.

Un autobus a metano del trasporto urbano ha preso fuoco a San Liberale, in via Poianon, a Marcon, verso le 16 di oggi pomeriggio.

Momenti di paura per i passeggeri, fatti scendere dall’autista appena in tempo, prima che le fiamme divampassero in tutto il mezzo.

A dare l’allarme è stato proprio il conducente, dopo essersi accorto che qualcosa non andava.
L’autobus era all’altezza di via Poianon, a San Liberale, quando ha iniziato a vedersi del fumo. L’autista ha dato subito l’allarme, avvisando i pompieri dell’emergenza e chiedendo ai passeggeri di scendere subito a terra.

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito, tutti i viaggiatori sono scesi velocemente mentre l’autobus stava prendendo fuoco. Solo molta paura e preoccupazione, soprattutto per le bombole a gas che rischiavano di essere raggiunte dalle fiamme.

I vigili del fuoco sono arrivati da Mestre con cinque automezzi e 16 operatori coordinati dal funzionario di guardia per domare le fiamme.

L’intervento è tutt’ora in corso: sono servite un paio d’ore per spegnere il rogo che ha completamente bruciato la corriera. Proseguono le operazioni di bonifica del mezzo e la messa in sicurezza delle bombole a metano.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
sponsor
spot