IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAutobus prende fuoco a San Liberale a Marcon
Questa notizia si trova quiAutobus prende fuoco a San Liberale a Marcon

Autobus prende fuoco a San Liberale a Marcon

pubblicità


Autobus a metano prende fuoco a Marcon, vigili del fuoco sul posto.

Un autobus a metano del trasporto urbano ha preso fuoco a San Liberale, in via Poianon, a Marcon, verso le 16 di oggi pomeriggio.

Momenti di paura per i passeggeri, fatti scendere dall’autista appena in tempo, prima che le fiamme divampassero in tutto il mezzo.

A dare l’allarme è stato proprio il conducente, dopo essersi accorto che qualcosa non andava.
L’autobus era all’altezza di via Poianon, a San Liberale, quando ha iniziato a vedersi del fumo. L’autista ha dato subito l’allarme, avvisando i pompieri dell’emergenza e chiedendo ai passeggeri di scendere subito a terra.

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito, tutti i viaggiatori sono scesi velocemente mentre l’autobus stava prendendo fuoco. Solo molta paura e preoccupazione, soprattutto per le bombole a gas che rischiavano di essere raggiunte dalle fiamme.

I vigili del fuoco sono arrivati da Mestre con cinque automezzi e 16 operatori coordinati dal funzionario di guardia per domare le fiamme.

L’intervento è tutt’ora in corso: sono servite un paio d’ore per spegnere il rogo che ha completamente bruciato la corriera. Proseguono le operazioni di bonifica del mezzo e la messa in sicurezza delle bombole a metano.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img