IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàIl sindaco di Venezia ringrazia gli operatori Veritas: "Siete la faccia bella della città"
Questa notizia si trova quiVenezia cittàIl sindaco di Venezia ringrazia gli operatori Veritas: "Siete la faccia bella...

Il sindaco di Venezia ringrazia gli operatori Veritas: “Siete la faccia bella della città”

pubblicità

Il sindaco di Venezia ringrazia gli "spazzini": "Siete la faccia bella della città"

Gratitudine autentica ed elogi convinti sono quanto espresso da Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, che ha fatto una “sorpresa” agli operatori ecologici di Venezia andandoli a salutare durante un corso di formazione. Brugnaro ha salutato i 260 operatori di Veritas che si trovavano mercoledì mattina al Vega per un corso di aggiornamento in tema di salute e prevenzione nei luoghi di lavoro.

“Sono qui per portarvi personalmente il ringraziamento mio e di tutti i cittadini per il grande lavoro che da sempre state compiendo per rendere la nostra città più pulita e più bella”

“E’ un ringraziamento – ha continuato il sindaco – che ho fatto in strada, quando mi è capitato, singolarmente, a qualcuno di voi, ma che posso finalmente estendere questo pomeriggio, a tutti. Il vostro è un lavoro duro, e lo è ancora di più, per ragioni logistiche, in Centro storico. E’ un lavoro di cui però dovete sentirvi orgogliosi: siete ‘la faccia bella della città’. Fate inoltre parte di una grande azienda industriale, centrale per tutto il nostro territorio metropolitano, amministrata bene e con cui stiamo lavorando, per poterla rendere sempre più moderna ed efficiente.”

All’incontro era presente, tra gli altri, anche il direttore generale dell’azienda, Andrea Razzini.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img