IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEIl Potere del respiro, a Mestre benessere e positività con dott. Giacconi
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEIl Potere del respiro, a Mestre benessere e positività con dott. Giacconi

Il Potere del respiro, a Mestre benessere e positività con dott. Giacconi

pubblicità

Il Potere del respiro, a Mestre
Il Potere del respiro, a Mestre la conferenza su Salute, Prosperità e Felicità imparando le tecniche della respirazione.
La Respirazione Consapevole Terapeutica è un metodo messo a punto dal Dottor Giacconi che consiste in una serie di tecniche di respirazione da praticare in differenti posture e di tecniche di rilassamento psicofisico che portano ad ottenere un benessere a livello integrale preparando ad affrontare la vita con l’attitudine del girasole ovvero guardando sempre verso la luce e verso la positività.
Il Dottor Giacconi ha lavorato con migliaia di persone e ha riscontrato come, in generale, le persone vivano distratte, piene di pensieri tossici, immerse nella negatività, sempre di fretta con l’ansia del futuro e lo stress del lavoro.
Una respirazione profonda e consapevole, invece, porta ad aprire i sensi, la percezione di se stessi e del mondo e, quindi, ad essere più coscienti e presenti.
Dal piano fisico a quello psichico ciò che determina la positività è la capacità di selezionare cosa nutre e fa bene e come espellere le scorie che si producono. Una maniera efficace di eliminare il 70 % di tossine si ottiene proprio attraverso la respirazione.
Respirando nella maniera corretta ci si può mantenere presenti, ottenere una maggiore lucidità ed energia vitale, percepire e sentire di più ed aumentare l‘intuizione. Grazie ad un lavoro integrato su corpo, mente e spirito e attraverso una respirazione consapevole si sviluppa anche l’intelligenza emotiva ossia amore, pace, rispetto, perdono, gratitudine, fiducia, entusiasmo, gioia di vivere e una maggiore positività su tutti i piani.

Gianluigi Giacconi presenta:
Conferenza: Il Potere nel respiro. Scopri come ottenere Salute, Prosperità e Felicità.
MESTRE: 8 luglio 2015 – Ore 20:00 – SALA AUDITORIUM – Centro Servizi – Via Forte Marghera, 191, Mestre


Dottor GIANLUIGI GIACCONI
Il Dottor Giacconi è uno Psicologo abilitato, naturopata e direttore accademico della Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo con sede a Udine.
Ha collaborato con prestigiose aziende, tra le quali: Angelini Farmaceutici, Bayer Group Health Care, Gruppo Fininvest, Radio DeeJay, San Pellegrino Levissima, Gruppo Nestlè, e Standa.
Ha aiutato con le sue tecniche a migliorare le prestazioni sportive: AC Milan (dove ha conosciuto e collaborato con Bruno De Michelis) Bradamante Francesca (campionessa italiana salto in alto), Buckler Bologna Basket, Cimolai Carla (campionessa italiana amazzoni), FIAM (Federazione Italiana Arti Marziali), FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), Magi Andrea (campione europeo boxe medio-massimi) e il Mediolanum Baseball.
Fino ad oggi oltre 10.000 persone in Italia e all’estero hanno partecipato ai suoi programmi migliorando la loro qualità di vita.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img