IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaIl piccolo Loris di 8 anni ha subito violenza
Questa notizia si trova quiCronacaIl piccolo Loris di 8 anni ha subito violenza

Il piccolo Loris di 8 anni ha subito violenza

pubblicità

Il piccolo Loris di 8 anni trovato morto subito violenza

La realtà, dopo tante ipotesi arriva dall’autopsia.
Il piccolo Loris di 8 anni trovato morto ha subito violenza prima di morire, «non possiamo dire quale tipo di violenza», dice il procuratore della Repubblica di Ragusa Carmelo Petralia, ma il reato ora è «omicidio volontario», pur senza indagati.
Ma se il piccolo Loris di 8 anni trovato morto ha subito violenza, da chi l’ha subita?
Le indagini sono al massimo della loro intensità, controlli telefonici, interrogatori, filmati, nulla viene trascurato. L’auto del cacciatore, primo testimone arrivato davanti al canalone della morte, il pensionato che ha scoperto il corpo di Loris, è stata posta sotto sequestro.

Nulla viene trascurato dagli investigatori, neanche il fatto che dopo quattro ore di ricerche del piccolo, il cacciatore, senza saperlo spiegare agli inquirenti, con tutto il paese si mobilitava, racconta di essere andato in quel luogo scoprendo per caso il corpicino di Loris Andrea.

Testimoni: non ancora ufficialmente confermato il racconto di una signora amica di famiglia che avrebbe visto il bimbo alle 9 in paese, senza zaino. Questo zainetto, con la scritta Toy Story e le cinghie gialle, qualcuno lo deve aver preso.

Causa della morte: il piccolo Loris sarebbe stato ucciso altrove e poi abbandonato nel punto in cui il cacciatore lo ha trovato sabato pomeriggio: il bambino aveva ferite alla testa «compatibili» con la «caduta» da un’altezza «fra i tre e i cinque metri» che non corrisponderebbe al punto dove si trovava il corpo, dove c’è un’altezza di circa un metro e mezzo. Troppo poco per le fratture al cranio che sarebbero state riscontrate.

Mario Nascimbeni

01/12/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img