IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREIl Patriarca di Venezia in visita alla Stazione dei Carabinieri di Marghera
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREIl Patriarca di Venezia in visita alla Stazione dei Carabinieri di Marghera

Il Patriarca di Venezia in visita alla Stazione dei Carabinieri di Marghera

pubblicità

Il Patriarca di Venezia in visita alla Stazione dei Carabinieri

Il Patriarca di Venezia, mons. Francesco Moraglia, in occasione della sua presenza a Marghera per la celebrazione di San Girolamo Emiliani, ha voluto far visita alla locale Stazione Carabinieri per testimoniare la propria vicinanza all’Arma e agli uomini e alle donne che quotidianamente svolgono con abnegazione l’importante funzione della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

La Stazione Carabinieri di Marghera, avamposto di legalità in un quartiere difficile e problematico della città di Venezia, è stata quindi luogo di una breve ma solenne celebrazione, nel corso della quale il Patriarca, nel testimoniare la propria riconoscenza ai militari dell’Arma per il lavoro svolto, ha impartito la propria benedizione.

09/02/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Pensi a rendere trasparente le proprietà del patriarcato invece di fare il finto povero e chiedere sempre elemosine. Pensi ai preti pedofili, a quelli che plagiano vecchi e ricchi per interessi personali. Mai visto in una calle. Mai visto in piazza. Che razza di Vescovo è? Non conosce neppure Venezia. Non saprebbe raggiungere la Fava da San Marco.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img