IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIl Mago Forest apre le porte del suo motel al Teatro Corso
Questa notizia si trova quiIl Mago Forest apre le porte del suo motel al Teatro Corso

Il Mago Forest apre le porte del suo motel al Teatro Corso

pubblicità

Motel Forest, il Mago Forest al Teatro Corso di Mestre

“Venghino signori, venghino!”: venerdì 12 febbraio (ore 21.15) il Mago Forest apre le porte del suo folle e stravagante motel e invita tutti al Teatro Corso di Mestre per entrare al “MOTEL FOREST”, un luogo incredibile, dalle mille sorprese, tra trucchi magici, comicità e situazioni inaspettate, dove tutto può succedere e la certezza è una sola: le risate.

Il Mago Forest (nome d’arte di Michele Foresta) non ha bisogno di presentazioni: da Zelig alla Gialappa’s Band, dal Chiambretti Show al cinema fino al palcoscenico, è sempre il solito istrione, vulcano di invenzioni e di gag, amato dal pubblico di ogni età.

Ora porta la sua comicità a teatro con lo spettacolo “MOTEL FOREST”, magie, follie e peripezie di un mancato portiere di notte. Il Motel Forest più che un luogo è uno stato della mente, un porto franco dei sentimenti, un posto dove ai sogni piacerebbe trasformarsi in realtà, dove tutto è permesso tranne che dormire.

E poi c’è lui pronto ad accogliervi, l’angosciante e corruttibilissimo portiere di notte, rockstar mancata per incomprensioni col codice penale…

“MOTEL FOREST” è il settimo appuntamento nel cartellone di TEATRO IN CORSO, il progetto curato da Ad Arte e Dal Vivo S.r.l. che giunge quest’anno alla terza edizione.

Mago Forest

MOTEL FOREST

di e con Michele Foresta
e con Hermy Barbieri
scritto con Claudio Fois, Walter Fontana, Gio’ Tamborrino
musiche dal vivo Lele Micò

PER INFORMAZIONI
Tel. 041.5369810 – 348.0613992
www.dalvivoeventi.it

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img