COMMENTA QUESTO FATTO
 

la feltrinelli libreria 550

Il Festival di Sanremo non è concluso ma continua grazie a laFeltrinelli. Il 67° edizione del Festival della Canzone Italiana propone oggi una coda con quattordici artisti della kermesse canora che saranno i protagonisti con le loro canzoni e i loro album del tour nelle Librerie laFeltrinelli di tutta Italia.

Come ogni anno laFeltrinelli si trasforma in un grande festival itinerante, che porta le voci di Sanremo a incontrare pubblico e fan.
Una formula che mescola Big e Giovani, per raggiungere le passioni musicali del più largo pubblico: Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Lele, Michele Bravi Ron, Chiara, Elodie, Samuel, Marco Masini, Sergio Sylvestre, Raige, Nesli e Alice Paba, Francesco Guasti incontreranno pubblico e fan.

A partire da domani e per le prossime settimane il tour di eventi toccherà oltre 20 piazze italiane, includendo sia le grandi città (Roma, Milano, Napoli) sia i capoluoghi di regione (Torino, Genova, Bologna), andando da nord a sud (Verona, Palermo, Cagliari) fino a toccare le più diverse aree del nostro paese (Latina, Cosenza e Lecce).

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here