IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREIl commerciante si volta e prendono il volo le borse: arrestato 31enne di Sacca Fisola
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREIl commerciante si volta e prendono il volo le borse: arrestato 31enne...

Il commerciante si volta e prendono il volo le borse: arrestato 31enne di Sacca Fisola

pubblicità

Questura di Venezia

Nella giornata di ieri, intorno alle ore 19.00, un agente del Commissariato San Marco, mentre passeggiava libero dal servizio nel centro di Venezia (in prossimità di Lista di Spagna), notava un giovane con fare sospetto allontanarsi da un banchetto di souvenir con in mano una grossa scatola apparentemente molto pesante.

Dopo averlo seguito per un breve tratto, l’agente lo fermava e l’uomo (T.A., nato a Napoli classe ’83 ma residente a Venezia) esibiva il contenuto della scatola: 13 borsette con la scritta “Venezia” per un valore commerciale complessivo di 150 euro.

L’Operatore di Polizia provvedeva a contattare l’addetto del banchetto di souvenir (un cittadino del Bangladesh di 41 anni) che riconosceva le borse, ma non si era accorto del furto in quando impegnato con altri clienti.

Il negoziante sporgeva così denuncia e il soggetto fermato, in considerazione della quantità della merce sottratta e dei precedenti specifici già annoverati a suo carico con diverse denuncie per furto, veniva tratto in arresto.

Il P.M. di turno, avvisato di quanto accaduto, ne disponeva la misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione dello stesso sita in Venezia Sacca Fisola in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

07/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img