18.1 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Il capodanno dei teatri: tre proposte per festeggiare in città .

HomeVenezia cittàIl capodanno dei teatri: tre proposte per festeggiare in città .
teatro.jpg
Sono tanti i modi in cui festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
L’Area Produzioni culturali e dello spettacolo dell’ Assessorato alla Produzione culturale del Comune di Venezia, in forza del successo registrato nelle passate edizioni, propone a cittadini e visitatori una formula poco tradizionale, ma molto coinvolgente, ovvero quella de “Il Capodanno dei teatri”.

La rassegna, che unisce sotto lo stesso cartellone la programmazione dei teatri Toniolo di Mestre, Goldoni e Fondamenta Nuove di Venezia, è stata presentata con una conferenza stampa al Toniolo, alla quale hanno preso parte i rappresentanti dei vari soggetti che hanno dato il loro contribuito al Comune di Venezia e ai teatri per la realizzazione dell’evento: il Casinò di Venezia, Pantakin, Venezia Spettacoli.

“La proposta del teatro a Capodanno è tipica delle grandi città  come è ormai consuetudine considerare la nostra –ha sottolineato l’assessore comunale alla Produzione culturale, Luana Zanella[...]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.