COMMENTA QUESTO FATTO
 

madonna bacio rapper drake VTSPETT

Il bacio di Madonna che ha schifato il rapper Drake: in queste ore a quanto pare non si parla d’altro nei social media. Motivo scatenante il bacio di Madonna che il rapper Drake non voleva, o almeno che gli è stato molto sgradito per lui, viste le smorfie.
Il bacio di Madonna che ha schifato il rapper Drake (26 anni) sta tenendo banco nei social e nei forum del mondo internet: sul palco del festival di Coachella lui ha fatto la faccia schifata, si è pulito la bocca e ha poi detto di essere stato morso quando Madonna (56 anni) lo ha baciato improvvisamente sulla bocca “alla francese”.

Per quanto possa essere ingeneroso il passare del tempo, e per quanto non siano più gli anni di “Like a Virgin” pare un po’ ingeneroso il comportamento del rapper perchè nessuno può negare come la cantante sia divenuta, in oltre un trentennio di carriera, un’icona del pop almeno per un paio di generazioni.
Secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile ad aver venduto di più nella storia della musica, con oltre 95 milioni di album negli Stati Uniti, e, complessivamente, 300 milioni di dischi in tutto il mondo.

Madonna ha fatto una carriera straordinaria come nessuna, milioni di uomini etero l’hanno desiderata, milioni di donne etero l’hanno ammirata, milioni di gay e lesbiche hanno visto in lei un simbolo di libertà, insomma, c’era ben altro per cui Drake poteva rimanere schifato, se proprio doveva.

Laura Beggiora

16/04/2015

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here