IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVaccini e vaccinazioniAveva idee diverse sui vaccini: dott. Roberto Gava radiato dall'Ordine dei Medici
Questa notizia si trova quiVaccini e vaccinazioniAveva idee diverse sui vaccini: dott. Roberto Gava radiato dall'Ordine dei Medici

Aveva idee diverse sui vaccini: dott. Roberto Gava radiato dall’Ordine dei Medici

pubblicità

Meningite, i casi in Toscana e il parere dell'esperto

Confermata sentenza che era nell’aria: il dott. Roberto Gava è stato radiato dall’Ordine dei Medici.

Il dottor Roberto Gava, radiato dall’Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini, “è stato condannato soltanto per le sue idee, idee ben fondate sull’esigenza di personalizzazione di ogni vaccinazione per prevenire i gravi pericoli e i vari danni da vaccino ai singoli pazienti, contro la vaccinazione indiscriminata di massa”.

Questo quanto si può leggere in un post sul profilo Facebook del medico da parte dei suoi avvocati, Silvio Riondato e Giorgio Piccolotto.

“In mancanza della motivazione che ritarda rispetto alla divulgata notizia sulla sanzione della radiazione inflitta al dottor Roberto Gava dall’Ordine dei medici di Treviso, la Difesa del dottor Gava – scrivono – nota che la radiazione è conforme alle attese fin dalle primissime fasi del procedimento, perché già allora il Presidente dell’Ordine Luigino Guarini ha comunicato a più persone che il procedimento contro Gava sarebbe stato un ‘processo a Galileo Galilei’, il quale com’è noto è stato ingiustamente e pesantemente condannato, come ora capita al dottor Gava”.

► Vaccino anti influenza: 11 morti sospette

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img