ibrahimovi al milan la moglie spinge
Ibrahimovic al Milan, anche sua moglie sta spingendo per tornare a Milano, casa della moda mondiale.
E allora: “Torna, sta casa aspetta te”. Queste sono le parole del Milan che vorrebbe rivedere tra le sue file Zlatan Ibrahimovic.
Il calciatore, infatti, spinto dalla moglie Helena ha incontrato in Qatar lo sceicco proprietario del PSG per richiedere di essere svincolato dal contratto e poter accettare le avances del Milan.
Ma pare che la squadra francese non abbia gradito le intenzioni del giocatore e Zlatan non abbia insistito più di tanto.
Con Ibrahimovic al Milan si formerebbe un attacco stellare che fa sognare i tifosi rossoneri, un attacco di cui hanno parlato ieri a cena Berlusconi, Galliani e Mihajlovic, ora ufficialmente allenatore del Milan.
E chissà tra le sue file potrebbe anche ritrovare Boateng che pare abbia chiesto, su suggerimento della Satta, di tornare. Per il centrocampo, invece, si pensa a Kondogbia.
Intanto in casa Juve si fa i conti con Tevez che ha sempre più voglia di tornare a casa. Se così fosse il suo sostituto sarà Mandzukic dell’Atletico Madrid.
Difficilmente rimarrà Llorente che sta trattando con il Monaco. Oltre a Zaza, si discute con il Sassuolo anche per Berardi: la squadra di Squinzi vorrebbe tenerlo un altro anno, ma Allegri lo vuole subito.
L’Inter vuole il difensore Miranda e tra poche ore dovrebbe chiudere per OM Imbula. Mancini potrebbe anche trovarsi Jovetic in prestito. Ad un passo dal rinnovo anche Handanovic.
Cassano, invece, chiama la Samp, ma Zenga non risponde.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here