IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieI vostri SMS e whatsapp pubblicati sul giornale
Questa notizia si trova quialtre notizieI vostri SMS e whatsapp pubblicati sul giornale

I vostri SMS e whatsapp pubblicati sul giornale

pubblicità

Tra le modalità per contattare il nostro giornale segnaliamo, da oggi, la possibilità di usare uno strumento ormai condiviso e immediato come il cellulare.

Il fine è quello di andare incontro maggiormente ai lettori: al numero 339 24 30 424 dedicato potete infatti da oggi inviare al giornale le vostre segnalazioni, messaggi, avvisi o commenti.

Un altro servizio gratuito che La Voce di Venezia è lieta di offrirvi nell’ottica della pubblica utilità, dedicato ai cittadini di Venezia e agli altri, come sempre in questi 10 anni.

Avvertenze.
E’ stato notato che il sistema può andare in crash a causa di un grande numero di messaggi in entrata: Per questo preghiamo di intendere la risorsa come riservata ai soli lettori. Agenzie, Uffici Stampi, Organizzazioni sono pregati di usare i consueti altri metodi per contattare la redazione.
L’invio di un messaggio da parte dell’utente contiene l’implicita accettazione alla sua pubblicazione.
La capacità massima di ogni messaggio è di 160 caratteri indicativi. Per evitare effetti di troncatura si prega di restare entro le 28 parole.
Il servizio di pubblicazione è completamente gratuito.
L’invio di SMS o l’uso della rete del cellulare usato, invece, dipende dal contratto dell’utente. In questo, il giornale non può avere competenza o pertinenza.
Il giornale non registra e non divulga i numeri telefonici da cui arrivano i messaggi.
I numeri dei mittenti vengono parzialmente oscurati dal sistema.
I messaggi sono moderati ad un primo livello da un sistema software che intercetta termini volgari o scurrili, e ad un livello successivo da un moderatore che escluderà dalla pubblicazione contenuti che possano recare offesa ad un qualsiasi diritto civile, morale, etico o religioso di qualsivoglia soggetto.
Tra la ricezione e la pubblicazione intercorrono i due livelli di moderazione, ciò può comportare tempo d’attesa intermedio.
Gli SMS e i WHATSAPP dedicati a questo servizio si devono intendere metodi di pubblicazione diretta sul giornale dei lettori. Per comunicare con la Redazione, inviare comunicati o segnalare eventi, si prega di usare l’indirizzo mail del giornale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img