IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaI 50 sono i nuovi 30: Sandra Bullock sexy star
Questa notizia si trova quiCinemaI 50 sono i nuovi 30: Sandra Bullock sexy star

I 50 sono i nuovi 30: Sandra Bullock sexy star

pubblicità

I 50 sono i nuovi 30: Sandra Bullock sexy star

La rivista People ha incoronato l’attrice Sandra Bullock come donna più sexy del mondo. Tutta questione di bellezza allora, o non sarà invece stato premiato il merito, quello di essere una delle star più pagate di Hollywood, ma ancora con i piedi ben ancorati alla terra?

Considerata l’American Sweetheart, Premio Oscar nel 2009 come attrice protagonista nel film The Blind Side, la Bullock che tra tre mesi compirà 51 anni, ha così battuto molte delle giovani attrici in voga in questo periodo.

I cinquanta sono i nuovi trenta, verrebbe da dire e pare che People la pensi proprio così. L’anno scorso la rivista tra le più influenti del mondo aveva incoronato la 32enne Lupita Nyong’o, Premio Oscar come miglio attrice non protagonista per il film 12 anni schiavo (2013), donna più bella del mondo.

Quest’anno invece la rivoluzione drastica, probabilmente perché a premiare Sandra Bullock è proprio il suo essere semplice, un’arma vincente quella della genuinità che l’ha fatta conoscere ed amare al pubblico di qualsiasi età e che People ha deciso di prendere come simbolo e porre sulla copertina dell’ultimo numero in uscita.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img