Higuain non rinnova contratto con il Napoli

Higuain non rinnova il contratto con il Napoli. Non vuole rinnovare il contratto. Ormai è tanto chiaro al punto che lo ha detto proprio, Higuain, attraverso la bocca del suo fratello procuratore.
L’attaccante argentino è arrivato nel ritiro di Dimaro, in anticipo, come aveva auspicato il presidente De Laurentiis, ma il suo futuro è pieno di nubi.
Ieri il fratello-agente dell’attaccante argentino ha fatto sapere di voler respingere la proposta di De Laurentiis. «Il presidente ci ha offerto il prolungamento del contratto per un anno in più, ma pensiamo di continuare con quello originale anche perché quello nuovo non è tanto diverso dal precedente. Per noi non è una vera proposta».
E per mandare in ulteriore fibrillazione i tifosi partenopei ha aggiunto: «Strano che nessuna big mi abbia contattato».

Salah è l’altro tema caldo di questa estate. Andrea Della Valle dopo gli strali e le minacce all’Inter a cui il giocatore interessava, se la prende ora con la Roma che l’ha acquistato. «Non è stata una bella cosa veder arrivare a Roma Salah. E’ stato presentato ufficiosamente, forse tutto questo i capitolini potevano risparmiarselo. Ci sono di mezzo gli avvocati: i nostri, i loro e quelli del Chelsea. Cercheremo di far rispettare certi contratti e poi vedremo».
Domani a Londra, in occasione dell’amichevole fra i viola e il Chelsea, le due dirigenze cercheranno di trovare una soluzione amichevole altrimenti tutto finirà nelle mani della Fifa.

04/08/2015

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here