IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaHarrison Ford è fuori pericolo
Questa notizia si trova quiCinemaHarrison Ford è fuori pericolo

Harrison Ford è fuori pericolo

pubblicità

Harrison Ford è salvo

Harrison Ford è salvo. La conferma arriva con un tweet del figlio che ha scritto: “Papà sta bene, è malconcio, ma è ok. È un uomo straordinariamente forte”.
Harrison Ford, come ricorderete, ha rischiato seriamente di morire quando ha dovuto eseguire un atterraggio d’emergenza con il suo aereo per un malfunzionamento del velivolo.

L’attore è riuscito ad atterrare su un campo da golf, ma l’impatto con il terreno è stato molto duro. Le prime notizie parlavano di un Harrison Ford che lottava tra la vita e la morte.

L’attore poi ricoverato, è stato operato: un intervento di quattro ore per ricomporre fratture al bacino e alla caviglia, con diversi tagli e ferite, anche alla testa, che gli rimarranno come ricordo della brutta avventura.

Harrison Ford è un grande appassionato di aviazione, possiede diversi aerei e l’altro giorno era in volo con il suo Ryan PT22, un mezzo che risale all’epoca della seconda guerra mondiale. Un improvviso guasto al motore durante il volo e l’atterraggio d’emergenza condotto con grande perizia e freddezza. La fortuna più grande è stata che l’aereo non si è incendiato.

Laura Beggiora

07/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img