23.1 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Hamsik sblocca la serata del Napoli con la cresta

HomeCalcioHamsik sblocca la serata del Napoli con la cresta

Chievo Napoli, inizia poker di gare

Serata magica per il Napoli che ieri ha battuto il Benfica 4 a 2, con gol di Hamsik, Mertens e Milik.

Altri risultati: Atletico Madrid 1 a 0 contro il Bayern Monaco, il Barcellona ha vinto 2 a 1 contro il Borussia, 3 a 3 per il Manchester contro il Celtic, 2 a 0 per il Basilea contro l’Arsenal, il Psg vince 3 a 1 contro il Ludogorets, Besiktas-Dinamo Kiev 1 a 1 ed infine Rostov-Eindhoven 2 a 2.

E’ proprio con la cresta che Hamsik porta avanti il Napoli dopo 20 minuti: angolo sul primo palo di Ghoulam e spizzata vincente. Azzurri avanti nel miglior momento del Benfica e partita che tatticamente cambiava perché il Napoli poteva agire di più in contropiede.

Al 51′, il belga Mertens si procura una punizione dai venti metri segnando. Milik dal dischetto implacabile, manda in rete la palla, seguito ancora da Mertens che fa doppietta. Il Benfica segna al 70′ con Guedes e all’86’ con Salvio, su cross di Almeida.

”Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo ottenuto un grande risultato contro una squadra di prima fascia: siamo contenti”, parola del centrocampista del Napoli Marek Hamsik.

Alice Bianco | 29/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod naha]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.