IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaHalloween al Night & Day: stranieri rubano collanine d'oro con lo spray al peperoncino
Questa notizia si trova quiSicurezzaHalloween al Night & Day: stranieri rubano collanine d'oro con lo spray...

Halloween al Night & Day: stranieri rubano collanine d’oro con lo spray al peperoncino

pubblicità

Musile, rissa furibonda tra marocchini per lo spaccio

Noale (VE), “Notte di Halloween” al Night & Day: festa sospesa dai Carabinieri”.

Durante la nottata di Halloween, i carabinieri di Noale, unitamente al Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mestre, sono intervenuti presso la discoteca Night & Day per la segnalazione da parte di due giovani, che poco prima avevano subito il furto delle collanine in oro, ad opera di un gruppo di tre coetanei stranieri.

Approfittando della folla e della musica ad alto volume, i tre malviventi, d’accordo tra loro, si avvicinavano prima ad una vittima e poi all’altra, strappandogli dal collo le due collanine in oro.

Per facilitare la fuga spruzzavano nell’aria una sostanza irritante, presumibilmente uno spray al peperoncino, provocando alle due vittime un lieve bruciore agli occhi ed inibendo per qualche secondo un’eventuale reazione da parte dei due giovani.

I carabinieri hanno provveduto quindi a far defluire in sicurezza tutti gli avventori all’esterno del locale che poco dopo è stato chiuso.

Nella circostanza i tre malviventi non venivano riconosciuti dalle vittime tra la folla, ma le informazioni raccolte sul posto consentiranno ai carabinieri di proseguire le indagini nelle prossime ore.

Fortunatamente nessun giovane è rimasto ferito e nessuno ha richiesto l’intervento di personale medico per le lievi irritazioni provocate dallo spray vaporizzato nei locali della discoteca. Ciononostante, i carabinieri hanno dovuto richiedere l’intervento del personale del 118 per tre giovanissimi intossicati dall’ abuso di sostanze alcoliche.

Le risultanze emerse saranno raccolte in un’informativa che verrà inviata alla Questura di Venezia, per valutare la sospensione dell’attività del locale.

Il programma di controlli, che dal decorso anno ha permesso di sottoporre a verifica molti locali ed attività imprenditoriali sarà intensificato nei prossimi giorni, con controlli mirati, effettuati anche con l’ausilio delle componenti specialistiche dell’Arma dei Carabinieri.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img