IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Padova

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEGruppo Mazzini ospite alla Casa della Musica di Mellaredo
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEGruppo Mazzini ospite alla Casa della Musica di Mellaredo

Gruppo Mazzini ospite alla Casa della Musica di Mellaredo

pubblicità

gruppo mazzini casa musica mellaredo
Secondo Gruppo Mazzini dopo un dramma, una tragedia il solo risarcimento non è più sufficiente per il Cliente, il quale necessita per tutelare tutti i suoi diritti di una più ampia gamma di servizi.
Questa riflessione, questa intuizione, ha permesso la nascita di Gruppo Mazzini, oggi Azienda innovativa ed anticipatrice del futuro nel mercato dei servizi.
Un’idea, un progetto, un nuovo modo di fare impresa tenendo sempre al centro l’esigenza del Cliente, al fine di assicurargli un risultato di assoluta eccellenza. Una rivoluzione nel mondo dei servizi partita da Padova e ora presente in tutto il territorio italiano, quella proposta da Gruppo Mazzini.

Venerdì 3 luglio, il team del Gruppo sarà ospite presso La Casa della Musica di Mellaredo di Pianiga. L’appuntamento, aperto al pubblico con inizio alle ore 19.30, fa parte del ciclo di incontri Convention 2015 che l’azienda ha deciso di intraprendere in tutta Italia per promuovere un nuovo metodo di fare impresa nel mondo dei servizi.
L’incontro vedrà la gradita partecipazione del cantattore Vittorio Matteucci (foto).
La soluzione di Gruppo Mazzini è di aver realizzato un’azienda integrata da consulenti, commercialisti, avvocati, medici, notai, ingegneri, promotori finanziari che operano in sinergia all’interno dell’azienda, capaci di ascoltare e rispondere all’esigenza del Cliente.
È stata creata un’area manager che funge da interlocutore unico con il Cliente e che coordina tutti i professionisti coinvolti nella soluzione del caso riducendo le tempistiche e aumentando le potenzialità di successo, annullando quindi l’attuale sistema formato da una polverizzazione di professionisti spesso sordi e scoordinati nella soluzione del problema del Cliente.
La terza novità è il programma zero spese. Il Cliente è protetto dalla garanzia che sosterrà dei costi solo ed esclusivamente alla soluzione del problema, in caso contrario tutte le spese rimarranno a carico di Gruppo Mazzini.

“Ascolto, competenza, flessibilità, tempestività d’azione questi i requisiti richiesti ai nostri collaboratori, chiamati ad interagire fra loro nelle varie aree societarie con il fine ultimo di dare una risposta al Cliente” – evidenzia Davide Munaro, Presidente di Gruppo Mazzini.
L’attenzione di Gruppo Mazzini è rivolta in particolare a tutti i casi di decesso e/o gravi lesioni causati da incidenti sulla strada, durante l’esercizio dell’attività lavorativa o sportiva, responsabilità medica e professionale, suicidi, inquinamento, malattie professionali, pubblica amministrazione, sciagure aeree e navali, fallimenti, cessioni d’azienda e concordati fallimentari.

Per maggiori informazioni visita il sito gruppomazzini.it.

02/07/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img