IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Noale

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaGratta e Vinci, vinti 500mila euro a Noale
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaGratta e Vinci, vinti 500mila euro a Noale

Gratta e Vinci, vinti 500mila euro a Noale

pubblicità

Gratta e Vinci, come vincere un milione

Lotto & lotterie, un periodo fortunato per il nostro territorio. Un Gratta e Vinci a Noale ha fatto vincere ad un fortunato giocatore mezzo milione di euro qualche giorno dopo il terno secco da 90mila euro centrato nel sestiere di Castello, a Venezia.

A Noale uno sconosciuto vincitore ha dunzue acquistato un Gratta e Vinci che gli ha fatto guadagnare 500mila euro. Il tagliando era stato acquistato nella tabaccheria Roxel, sita nella frazione di Moniego.

Neppure i titolari della tabaccheria sapevano nulla della clamorosa vincita e lo stupore è stato grande quando hanno ricevuto il bollettino ufficiale della Sisal. Il fortunato ha scelto di riscuotere il premio attraverso bonifico in banca. Sconosciuta la sua identità, anche se nella piccola frazione in provincia di Venezia tutti stanno parlando di questa clamorosa maxi vincita ipotizzando, di volta in volta, di chi si possa trattare.

Redazione

01/11/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img