IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGrandi Navi a VeneziaGrandi navi a Venezia: sindaco Brugnaro "Sono a disposizione del ministro"
Questa notizia si trova quiGrandi Navi a VeneziaGrandi navi a Venezia: sindaco Brugnaro "Sono a disposizione del ministro"

Grandi navi a Venezia: sindaco Brugnaro “Sono a disposizione del ministro”

pubblicità

Cimiteri, Brugnaro: "Stanziati 7 milioni in tre anni"

Grandi Navi a Venezia: vistoso cambio di direzione dei rapporti tra amministrazione comunale e ministero rispetto all’era “Toninelli”.

“Il ministro ieri ha fatto una dichiarazione importante, io le darò una mano perché questo succeda realmente. Sono a sua completa disposizione”.

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha risposto così oggi alle domande dei giornalisti sulle affermazioni del ministro Paola De Micheli relative alla questione grandi navi.

“Ieri non l’ho potuta incontrare – ha precisato Brugnaro – ma è stato un mio problema, perché non ero in città. Io sono a disposizione per risolvere i problemi, che siano targati ministro De Micheli va benissimo, basta togliere queste navi e risolvere i problemi, senza intaccare il mondo del lavoro o creare continuamente preoccupazioni. Mi sembra che si stia muovendo molto bene, dichiarazioni assolutamente zero tranne una sana positività – ha concluso – legittima da parte di un ministro”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img