pubblicità
pubblicità
10.4 C
Venezia
domenica 11 Aprile 2021
HomeIncidente stradaleGrande incidente in A4 giovedì mattina: maxitamponamento con mezzi pesanti coinvolti

Grande incidente in A4 giovedì mattina: maxitamponamento con mezzi pesanti coinvolti

Incidente in A4 poco fa: si tratta di un maxitamponamento tra Vicenza e Padova con notevoli disagi al traffico. Risultano coinvolti mezzi pesanti e le ripercussioni si stanno facendo percepire sulla viabilità ordinaria.
La situazione vede ora praticamente il traffico paralizzato. La zona precisa dell’incidente è sull’autostrada A4 tra Grisignano di Zocco (Vicenza) e Padova, in direzione Venezia. La dinamica dell’incidente parla di un tamponamento tra numerosi mezzi che ha provocato lunghi incolonnamenti e la paralisi del traffico.

Ripercussioni anche sulle arterie locali che collegano il capoluogo berico e quello euganeo. Da qualche minuto è stata aperta la corsia d’emergenza per consentire intanto ai mezzi di soccorso di arrivare sul posto.
Non si hanno ancora notizie di feriti o eventuali vittime.
(notizia in aggiornamento)

aggiornamento ore 09.00:
L’incidente si è verificato tre chilometri circa dopo lo svincolo del casello di Grisignano, in direzione di Venezia. Il bilancio, secondo quanto si è appreso, è di una persona ferita: si tratta dell’autista di uno dei mezzi pesanti coinvolti, che è rimasto incastrato nell’abitacolo del proprio Tir, e che ne è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

aggiornamento ore 10.00
Sono terminate intorno alle ore 9:00, dopo circa due ore, le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Grisignano e Padova Ovest, per l’incidente fra tre mezzi pesanti che ha causato il ferimento di un autista. I pompieri, arrivati da Vicenza e Padova con tre squadre, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, martinetti e divaricatori idraulici, hanno liberato l’autista, rimasto incastrato al posto guida. Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. Illesi gli altri due conducenti. E’ stata assorbita anche una perdita di gasolio di un automezzo. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la Polstrada.

» potrebbe interessarti anche: “Incidente tra mezzi pesanti in A4, coinvolta bisarca piena di auto

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
sponsor
spot