Gran Teatro Geox e Kioene Arena: nuova stagione con il meglio della musica e del teatro internazionale

515

ZED! estraneo agli eventi della Fiera di Padova

Nel cuore del NordEst batte il ritmo del live: è il ritmo degli eventi Zed per la stagione 2016/2017. Già annunciati i primi grandi appuntamenti dal vivo nelle due location di riferimento della città di Padova.
Molte le aspettative riguardo gli artisti in tour, che non possono più fare a meno di almeno una data a Padova: già predisposti alcuni raddoppi data la straordinaria affluenza: l’autunno live vedrà protagonisti i grandi nomi del Pop italiano, da Emma a Elisa, dai Pooh a Massimo Ranieri, passando per Francesco Renga, Samuele Bersani e tanti altri artisti.

A dicembre tornano i tradizionali appuntamenti per la famiglia con la classe dei migliori balletti di Mosca e la comicità nazionale.

Il 2017 vedrà il ritorno a Padova della straordinaria esperienza dei Momix, di Giuseppe Giacobazzi con il nuovo spettacolo e del musical Billy Elliot.

Al Gran Teatro Geox sta per cominciare l’ottava stagione consecutiva: i primi eventi annunciati vedono protagonisti Sean Paul, riferimento americano della dancehall dell’ultimo decennio, gli Explosions in the Sky nell’unica data autunnale in Italia, lo show sensazionale dei Brit Floyd, i concerti rock dei Garbage e dei Biffy Clyro.

Tra gli appuntamenti più sentiti, lo spettacolo di Virginia Raffaele, Norah Jones e l’ultimo in ordine di annuncio: Raphael Gualazzi.

Con i suoi 4800 m² il Gran Teatro Geox si conferma uno dei più grandi spazi dedicati allo spettacolo dal vivo in Italia ed Europa.

Il Gran Teatro Geox è inoltre il primo in Italia per numero di spettacoli.

Alla Kioene Arena – ex PalaFabris – si attende l’arrivo delle star italiane che anche grazie alla televisione stanno vivendo una fase di massima popolarità.
Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, i Modà, Elisa, i primi nomi annunciati, attendendo il grande ritorno dei Pooh nel tour che celebra cinquant’anni di carriera.

Tra gli ultimi annunciati anche i Litfiba, che a Padova terranno la prima data del tour italiano, con il nuovo attesissimo album.

Gli eventi in programma fino a marzo 2017 sono disponibili su zedlive.com. La stagione live di ZED! prosegue anche a Conegliano (Tv) e Montichiari (Bs), con un calendario di grandi eventi live e musical.

14/09/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here