29.8 C
Venezia
domenica 25 Luglio 2021

Gran Teatro Geox e Kioene Arena: nuova stagione con il meglio della musica e del teatro internazionale

HomeNotizie VenetoGran Teatro Geox e Kioene Arena: nuova stagione con il meglio della musica e del teatro internazionale

ZED! estraneo agli eventi della Fiera di Padova

Nel cuore del NordEst batte il ritmo del live: è il ritmo degli eventi Zed per la stagione 2016/2017. Già annunciati i primi grandi appuntamenti dal vivo nelle due location di riferimento della città di Padova.
Molte le aspettative riguardo gli artisti in tour, che non possono più fare a meno di almeno una data a Padova: già predisposti alcuni raddoppi data la straordinaria affluenza: l’autunno live vedrà protagonisti i grandi nomi del Pop italiano, da Emma a Elisa, dai Pooh a Massimo Ranieri, passando per Francesco Renga, Samuele Bersani e tanti altri artisti.

A dicembre tornano i tradizionali appuntamenti per la famiglia con la classe dei migliori balletti di Mosca e la comicità nazionale.

Il 2017 vedrà il ritorno a Padova della straordinaria esperienza dei Momix, di Giuseppe Giacobazzi con il nuovo spettacolo e del musical Billy Elliot.

Al Gran Teatro Geox sta per cominciare l’ottava stagione consecutiva: i primi eventi annunciati vedono protagonisti Sean Paul, riferimento americano della dancehall dell’ultimo decennio, gli Explosions in the Sky nell’unica data autunnale in Italia, lo show sensazionale dei Brit Floyd, i concerti rock dei Garbage e dei Biffy Clyro.

Tra gli appuntamenti più sentiti, lo spettacolo di Virginia Raffaele, Norah Jones e l’ultimo in ordine di annuncio: Raphael Gualazzi.

Con i suoi 4800 m² il Gran Teatro Geox si conferma uno dei più grandi spazi dedicati allo spettacolo dal vivo in Italia ed Europa.

Il Gran Teatro Geox è inoltre il primo in Italia per numero di spettacoli.

Alla Kioene Arena – ex PalaFabris – si attende l’arrivo delle star italiane che anche grazie alla televisione stanno vivendo una fase di massima popolarità.
Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, i Modà, Elisa, i primi nomi annunciati, attendendo il grande ritorno dei Pooh nel tour che celebra cinquant’anni di carriera.

Tra gli ultimi annunciati anche i Litfiba, che a Padova terranno la prima data del tour italiano, con il nuovo attesissimo album.

Gli eventi in programma fino a marzo 2017 sono disponibili su zedlive.com. La stagione live di ZED! prosegue anche a Conegliano (Tv) e Montichiari (Bs), con un calendario di grandi eventi live e musical.

14/09/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.