COMMENTA QUESTO FATTO
 

gotze segna all'inter juve su draxler

Mario Goetze segna al 35′ della ripresa, così il Bayern Monaco si è imposto sull’Inter nell’incontro valido per l’Audi Summit Football Shanghai.
Ironia della sorte: l’attaccante che vuole la Juve segna all’Inter.
Ma Goetze (foto) cos’ha in effetti nel suo futuro? La storia non è ancora chiara.

Intanto Fabio Paratici è tornato ieri dalla Germania ed è atteso da Marotta e Allegri per decidere se insistere su Julian Draxler, il trequartista dello Schalke 04, che ha però chiesto 5 milioni di ingaggio, rispetto ai 2,2 che percepisce giocando nel Gelsenkirchen.

Goetze o Draxler? Per ora, ad essere in vantaggio è il secondo, perché il primo è difficile da stappare al Bayern, il management bianconero ora si concentrerà anche sul difensore esterno: Alex Sandro del Porto, che però potrebbe essere costoso o Siqueira, dell’Atletico Madrid.

La Roma invece ha bisogno di tre nuovi calciatori: un attaccante, un terzino e la punta esterna. I nomi che si susseguono sono: Dzeko (attaccante) Adriano (terzino) e Salah (punta esterna), per quest’ultimo, il Chelsea chiede 25 milioni.

In casa Inter si discutono altri nomi: Tohir ascolterà domani in un vertice con Fassone, Ausilio e Mancini, i loro desideri, anche se si fanno sempre più insistenti le richieste dell’allenatore, che vorrebbe Perisic e uno fra Salah e Jovetic e un terzino (Masuaku, classe ‘93 dell’Olympiacos).

Antonio Cassano intanto, dopo il superamento del preliminare di Europa League, potrebbe decidere di ritornare nel Genoa ed abbandonare la Sampdoria, accontentandosi di un ingaggio da 600mila euro e un contratto che prevedrebbe la rescissione automatica in caso di comportamenti non adeguati.

Redazione

22/07/2015

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here