IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaGommone protezione civile danneggiato da vandali
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaGommone protezione civile danneggiato da vandali

Gommone protezione civile danneggiato da vandali

pubblicità

Gommone protezione civile danneggiato da vandali

Restano ancora ignoti gli autori del grave atto vandalico compiuto la settimana scorsa a danno di un gommone in alluminio del Gruppo comunale Volontari di Protezione civile di Pellestrina San Pietro in Volta. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri dell’isola, che ieri hanno raccolto la denuncia sporta dal responsabile del gruppo, Silvano Baseggio.

La popolazione di Pellestrina San Pietro in Volta ha espresso la propria solidarietà ai volontari di Protezione civile, che ancora si interrogano su quali possano essere state le motivazioni di un gesto “tanto assurdo, a scapito di un natante da soccorso la cui palese utilità e importanza per la collettività dovrebbero costituire, di per sé, garanzia di rispetto e considerazione da parte di tutti”.

L’ufficio comunale di Protezione civile intanto si è già attivato per l’affidamento degli interventi tecnici di ripristino necessari a garantire quanto prima il ritorno all’operatività del gommone. Sono stati stimati danni per circa quattro mila euro.

16/04/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img