IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGli omicidi dei gay
Questa notizia si trova quiGli omicidi dei gay

Gli omicidi dei gay

pubblicità

gay pride a venezia 5

Negli ultimi anni si fa un gran parlare di stragi islamiche, di femminicidi e di crimini degli immigrati. Fatti, indubbiamente veri. Nei giorni scorsi, Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia e direttore di un quotidiano italiano ha rotto un “tabù” che nessun opinionista, politico o giornalista ha mai avuto il coraggio di affrontare: i crimini dei gay.

Sul quotidiano da lui diretto, lancia in resta, Adinolfi ha sciorinato una seria impressionante di fatti assolutamente veritieri e non contestabili: Gloria Rosboch, una professoressa uccisa per soldi dal suo ex allievo gay Gabriele Defilippi con la complicità operativa dell’amante; Luca Varani, un giovane di 23 anni torturato e ucciso per puro sadismo durante una sessione di sesso
dai compagni di “giochi” Marco Prato e Manuel Foffo; Gordon Semple un omosessuale inglese, rimorchiato su una chat gay dall’italiano Stefano Brizzi, ucciso e fatto a pezzi dopo un gioco erotico finito male; i coniugi di Pontelangorino, Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni trucidati dal figlio sedicenne e dal compagno per la mancata accettazione della loro relazione.

Come prevedibile, all’indomani del pezzo, la comunità LGBT si è scagliata contro il povero direttore, la cui unica colpa, è stata quella di non essersi allineato al pensiero unico di chi vorrebbe aggiornare la vetusta fiaba dei vissero felici e contenti, alla più moderna, e vissero felici e contenti, seppur “diversi”.

Gianni Toffali
Verona

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img