Gli Aiutanti di Babbo Natale al Teatro Goldoni

Il 28 dicembre – eccezionalmente di giovedì vista la coincidenza della domenica con il 31 dicembre – alle ore 16.00 al Teatro Goldoni di Venezia ricomincia “Domeniche in Famiglia”, il tradizionale ciclo di spettacoli dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. A inaugurare la stagione quest’anno è un classico delle feste: Ullallà Teatro, Rosso Teatro e La Piccionaia presentano Gli aiutanti di Babbo Natale, uno spettacolo di teatro d’attore, narrazione ed elementi di teatrodanza, dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni.

È quasi mezzanotte e i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali prima che cominci la meravigliosa notte di Natale. Nel loro piccolo laboratorio dovrebbero assemblare giocattoli, impacchettare bambole e dipingere pezzi di legno ma…com’è possibile non iniziare a giocare? Comincia così un’interminabile sfida a colpi di fantastici giochi inventati all’istante…. e loro non possono proprio smettere di giocare! Riusciranno i due omini pasticcioni a completare il lavoro in tempo?

DOMENICHE IN FAMIGLIA è un’opportunità per avvicinare i più giovani al teatro, offrendo spettacoli che uniscono al divertimento momenti di riflessione e di confronto fra le generazioni. Insieme a Gli aiutanti di Babbo Natale, il ciclo prevede altri 3 spettacoli: Ucci! Ucci! Pollicino e altre fiabe (7 gennaio), Il Bagnetto (18 febbraio) e Il sogno di Tartaruga. Una fiaba africana (18 marzo). È possibile acquistare l’abbonamento ai 4 spettacoli al costo di 20,00 euro, alla biglietteria del Teatro Goldoni oppure online.

Informazioni
Posto unico numerato 6,00 euro, in vendita online su www.teatrostabileveneto.it e alla biglietteria del Teatro Goldoni dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Il giorno dello spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio.

Per informazioni:
biglietteria 041.8686131 (numero provvisorio)
info.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it

TEATRO GOLDONI – VENEZIA
DOMENICHE IN FAMIGLIA AL TEATRO GOLDONI
Giovedì 28 dicembre 2017 ore 16.00
Ullallà Teatro, Rosso Teatro, La Piccionaia
Gli aiutanti di Babbo Natale
di e con Pippo Gentile e Alessandro Rossi
testo Paola Brolati
movimenti coreografici Marianna Batelli
fascia d’età: 3-10 anni

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here