IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREGiudecca, marito violento: moglie e figlia si chiudono a chiave in cucina
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREGiudecca, marito violento: moglie e figlia si chiudono a chiave in cucina

Giudecca, marito violento: moglie e figlia si chiudono a chiave in cucina

pubblicità

zitelle pontile actv giudecca venezia

Intervento dei carabinieri della Stazione della Giudecca giovedì sera richiesto da una donna residente che si era barricata in una stanza della casa, assieme alla figlia minorenne, per cercare di sfuggire alla furia del marito violento.

L’uomo, un 55enne della Giudecca, ha avuto un’escalation di aggressività, nonostante non fosse la prima volta, che ha spaventato la moglie e la figlia, passando dalle urla agli insulti, finendo poi per minaccarle.

Madre e figlia si sono messe in salvo rinchiudendosi a chiave nella cucina dell’appartamento chiamando i carabinieri, mentre l’uomo tirava pugni e calci alla porta cercando di sfondarla.

I militari subito intervenuti hanno trovato il marito, già conosciuto come violento e minaccioso, che non voleva saperne di calmarsi, così, visti i precedenti e la pericolosità del soggetto hanno deciso di procedere con l’arresto.

Redazione

08/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img