COMMENTA QUESTO FATTO
 

Giovedì sera finale di X Factor

Finale di X Factor2014 in dirittura d’arrivo. Domani, giovedì sera, 11 dicembre, in onda su Sky Uno HD e Cielo a partire dalle ore 21.10, X Factor presenterà la sua fase finale.

Lo scontro decisivo di questa edizione vedrà esibirsi sul palco del Forum di Assago, accanto ai 4 finalisti Mario, Ilaria, Madh e Lorenzo, grandi ospiti di caratura internazionale: David Guetta, i Saint Motel, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa e Malika Ayane.

Giovedì sera alla finale di X Factor sarà particolarmente atteso David Guetta, cantante, DJ e vocalist da oltre 8 milioni di album venduti nel mondo: un artista che che vanta più di 44 milioni di singoli, 2 Grammy Awards come produttore e oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube.
David Guetta a X Factor si esibirà live per la prima volta in Europa con la sua band sulle note di ‘Dangerous’, il singolo presente nel nuovo album ‘Listen’.

Tiziano Ferro, tra l’altro, si presenterà di nuovo alla kermesse, visto che proprio lui aveva inaugurato questa edizione di X Factor. Tiziano Ferro presenterà il suo recentissimo album ‘Tzn – The Best of Tiziano Ferro’ che include inediti, i suoi più grandi successi e duetti, oltre al fortunatissimo singolo del momento Senza Scappare Mai più.

La finale di X Factor vedrà inoltre la prima partecipazione di Gianna Nannini al talent. La rocker arriva con la spinta delle ritiche positive che hanno accolto il nuovissimo album Hitalia uscito su etichetta Sony Music.

Arisa e Malika Ayane saranno le altre due ‘perle’ della serata.

Papa Marica

 
ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000
 

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here