IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • musica

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaFinale X Factor, domani ultimo scontro
Questa notizia si trova quiMusicaFinale X Factor, domani ultimo scontro

Finale X Factor, domani ultimo scontro

pubblicità

Giovedì sera finale di X Factor

Finale di X Factor2014 in dirittura d’arrivo. Domani, giovedì sera, 11 dicembre, in onda su Sky Uno HD e Cielo a partire dalle ore 21.10, X Factor presenterà la sua fase finale.

Lo scontro decisivo di questa edizione vedrà esibirsi sul palco del Forum di Assago, accanto ai 4 finalisti Mario, Ilaria, Madh e Lorenzo, grandi ospiti di caratura internazionale: David Guetta, i Saint Motel, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa e Malika Ayane.

Giovedì sera alla finale di X Factor sarà particolarmente atteso David Guetta, cantante, DJ e vocalist da oltre 8 milioni di album venduti nel mondo: un artista che che vanta più di 44 milioni di singoli, 2 Grammy Awards come produttore e oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube.
David Guetta a X Factor si esibirà live per la prima volta in Europa con la sua band sulle note di ‘Dangerous’, il singolo presente nel nuovo album ‘Listen’.

Tiziano Ferro, tra l’altro, si presenterà di nuovo alla kermesse, visto che proprio lui aveva inaugurato questa edizione di X Factor. Tiziano Ferro presenterà il suo recentissimo album ‘Tzn – The Best of Tiziano Ferro’ che include inediti, i suoi più grandi successi e duetti, oltre al fortunatissimo singolo del momento Senza Scappare Mai più.

La finale di X Factor vedrà inoltre la prima partecipazione di Gianna Nannini al talent. La rocker arriva con la spinta delle ritiche positive che hanno accolto il nuovissimo album Hitalia uscito su etichetta Sony Music.

Arisa e Malika Ayane saranno le altre due ‘perle’ della serata.

Papa Marica

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img