IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
10.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREGiovani americani ubriachi aggrediscono padre e figlio a Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREGiovani americani ubriachi aggrediscono padre e figlio a Venezia

Giovani americani ubriachi aggrediscono padre e figlio a Venezia

pubblicità

Borseggio a Venezia, vola via l'incasso

Un uomo veneziano la scorsa notte segnalava telefonicamente al 113 di essere stato aggredito in una calle di Cannaregio, mentre si trovava con il figlio ventenne, da alcuni individui che poi si erano allontanati lungo una calle adiacente.

All’arrivo degli agenti della volante lagunare, l’uomo (un 55enne veneziano) raccontava che i giovani aggressori, probabilmente ubriachi, erano poi entrati all’interno di un hotel della zona. Si trattava degli stessi che, poco prima, avevano iniziato la lite (poi passata alle vie di fatto) senza un apparente motivo.

Gli agenti rintracciavano i due giovani segnalati identificandoli per due cittadini statunitensi di 20 e 21 anni, i quali facevano parte di una comitiva di turisti a Venezia.
I due aggrediti sono stati invitati a recarsi al pronto soccorso per le medicazioni del caso, mentre venivano altresì informati delle proprie facoltà di legge circa un’eventuale denuncia per lesioni.

23/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img