17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Giovane rumeno in acqua, salvo per miracolo.

HomeVenezia cittàGiovane rumeno in acqua, salvo per miracolo.
diga_san_nicolo.jpg
Salvataggio in extremis, con risvolti tinti di giallo, ieri al Lido di Venezia, nel canale di San Nicolò.
Una barca che transitava nei pressi ha notato la figura di una persona che annaspava tra le acque. Con molta fatica i due che erano in barca sono riusciti a trarlo in salvo ed hanno chiamato i soccorsi. E' arrivata, assieme all'ambulanza, una pattuglia della polizia per accertare l'accaduto.

Il giovane, di nazionalità  rumena, veniva quindi trasferito all'Ospedale Civile per un principio di assideramento (a quanto pare era in acqua da qualche ora e se non fosse stato ripescato subito non ce l'avrebbe fatta) ma anche per una serie di accertamenti che riguardano contusioni e fratture e un intervento chirurgico per frattura del bacino.
L'ipotesi è che sia scivolato dagli scogli della diga di San Nicolò (foto) ma si sta indagando in merito alle ferite che fanno pensare ad una colluttazione. L'interessato nega, affrettandosi di dichiarare agli agenti: "non mi ricordo nulla".

Dante C.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.