IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiIl giovane nudo in piazza è stato denunciato dalla polizia
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiIl giovane nudo in piazza è stato denunciato dalla polizia

Il giovane nudo in piazza è stato denunciato dalla polizia

pubblicità

giovane nudo in piazza jesolo

La volante del Commissariato di Jesolo era intervenuta nella centralissima piazza Mazzini, in quanto era stata segnalata una lite tra giovani.
Gli agenti, giunti sul posto, notavano 4 ragazzi strattonarsi tra loro, mentre uno di essi, in particolare, veniva trattenuto dagli altri: il giovane, poi identificato per un 20enne italiano residente in provincia di Treviso, evidenziava tutti i sintomi dell’ubriachezza, quali alito inconfondibile da vino, difficoltà a mantenere l’equilibrio e ad articolare frasi di senso compiuto.

Oltre a ciò, appariva con i pantaloni e la biancheria intima abbassati fino alle ginocchia, esibendo quindi le parti intime.

Invitato dagli agenti a ricomporsi (cosa effettuata con difficoltà, ed anche con l’aiuto degli amici), si apprendeva che il giovane era giunto in città per una giornata di divertimento insieme alla propria comitiva, ma aveva ecceduto nelle bevande alcoliche perdendo poi il controllo di se stesso: questo aveva poi creato anche qualche piccolo litigio all’interno di alcuni bar della zona.

Condotto presso gli uffici del Commissariato di via Aquileia, è stato denunciato per il reato di “atti contrari alla pubblica decenza” e sanzionato per ubriachezza.

Redazione

24/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img