IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREUnione Venezia Calcio, i giocatori: presidente ci ha tradito
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREUnione Venezia Calcio, i giocatori: presidente ci ha tradito

Unione Venezia Calcio, i giocatori: presidente ci ha tradito

pubblicità

giocatori unione venezia calcio scrivono korablin

I giocatori del Venezia scrivono una lettera aperta al loro presidente Yuri Korablin. «Presidente, lei ci ha deluso e tradito», da febbraio infatti, la squadra è senza stipendio e i calciatori lo accusano così di scarso interesse per la società.

Sono quasi tutti in prestito o in scadenza, a parte Legati e Raimondi, ma hanno deciso di dire la loro ed hanno così scritto una lettera aperta al loro ex presidente russo. Si sentono traditi e, in riferimento a quell’unica volta in cui il magnate si sarebbe fatto vedere ai giocatori (febbraio), dicono: «Era febbraio e lei arrivò in campo durante un allenamento e fece un discorso alla squadra. Parlò di quelli che erano gli obiettivi societari e ci incitò ad inseguirli. Già, perché lei parlava di progetto, di fiducia nell’allenatore e fiducia nel direttore […]. Perché lei quel giorno, ci ha dato fiducia. Ci ha caricato. Ci sbagliavamo. E di grosso pure. Quel giorno lei ingannò tutti. Direttori, allenatore, giocatori, magazzinieri e tutti quelli che lavoravano per lei».

I giocatori però, ribadiscono il loro amore per la squadra e la loro voglia di crederci ancora: «Ma possiamo andare in giro a testa alta, caro presidente. In campo, noi con il mister, abbiamo dato tutto e, anche se i risultati non sono stati sempre esaltanti, abbiamo dimostrato di essere degli uomini veri. E degli uomini veri, caro presidente, li aveva anche in sede, a partire dal direttore De Franceschi, che ci è sempre stato vicino, non si è perso un allenamento e ci ha sostenuto fino all’ultimo, oltre al direttore Scibilia, Veronica, Davide e tutti gli altri».

Del destino della squadra si conosce ancora poco, anche se entro il 14 luglio il Venezia dovrà presentare ricorso per non essere esclusa dalla Lega Pro e l’avvocato del team, Fausto Baratella ha dichiarato: «Rispetto al silenzio totale della prima settimana, ieri sono stato contattato da alcuni professionisti che mi hanno chiesto informazioni ulteriori sulla società. Ho provveduto a fornire loro qualsiasi tipo di informazione richiesta che presumo adesso staranno valutando. Siamo però ancora ben lontani da una trattativa vera e propria». Nessuna illusione però.

Redazione

07/07/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img