Gianna Nannini, stasera 20 maggio, al PalaFabris di Padova

ultimo aggiornamento: 20/05/2015 ore 12:01

100

gianna_nannini hitalia rocks

Dopo la tappa di ieri a Conegliano, alla Zoppas Arena, la rocker più amata dagli italiani, Gianna Nannini, arriva a Padova per una delle date del suo HITALIA.ROCKS, un tour, che dopo due anni di assenza dal vivo, dal 4 maggio (Firenze) la sta portando dal vivo nei principali palazzetti dello sport del Paese.

Stasera alle 21.30, al PalaFabris di Padova, la cantautrice senese si esibirà sul palcoscenico, proponendo i grandi successi della musica italiana, le hits, reinterpretati da lei.


La scaletta di HITALIA.ROCKS quindi, non vedrà solamente l’esibizione della Nannini nelle canzoni che l’hanno reso una delle più importanti cantanti della musica italiana, ma anche gran parte dei brani presenti nel nuovo album.

All’ingresso dei palasport si potranno scattare i ‪#‎giannaselfie‬, sarà sufficiente cercare il fondale con una foto della Nannini per condividere il concerto sui social network.

I biglietti per questo evento sono in vendita al sito zedlive.com e fastickets.it o direttamente presso la cassa prima del concerto.


Info al sito zedlive.com

Tel. 049/864488

Alice Bianco

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here