George Clooney lascia la Canalis? Secondo amici di lui l'amore sarebbe finito

ultimo aggiornamento: 18/05/2011 ore 12:10

97

“George ne ha abbastanza della Canalis – dicono sedicenti amici di George.

La coppia più invidiata dello star system starebbe per scoppiare? Secondo alcuni presunti beneinformati sembrerebbe proprio di si: l'amore sarebbe proprio finito. Più da parte di Clooney che non di Elisabetta.
“George ne ha abbastanza della Canalis – dicono sedicenti amici di George – e vuole lasciarla ma non sa come fare. Si è soprattutto stancato dei comportamenti di lei. E' sempre nervosa”.



Sarebbe per questo che Elisabetta Canalis ha lasciato lo yacht di Roberto Cavalli al largo di Cannes in fretta e furia per correre a londra dal bel Clooney.
L'interessato, per il momento, nega. A chi gli chiede come vadano le cose lui risponde: “Be' stiamo insieme, quindi mi pare bene..” ma suoi amici vedono lontani i tempi in cui il rapporto bruciava di ardente passione.

Pochi giorni fa George Clooney ha festeggiato il suo 50° compleanno, a quanto si dice, alzando un po' il gomito. I soliti beneinformati confessano che uno dei motivi per annegare i dispiaceri è il dover affrontare l'imminentye addio.

[19 maggio 2011]


Serena Biondi

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here