18.1 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Omicidio Gaia Molinari, l’amica farmacista arrestata. Cosa nasconde con le sue bugie?

HomeCronacaOmicidio Gaia Molinari, l'amica farmacista arrestata. Cosa nasconde con le sue bugie?

gaia molinari morta amica brasialiana arrestata

Per l’omicidio di Gaia Molinari è stata fermata Mirian França de Mello, 31 anni, compagna brasiliana della ultima vacanza della ragazza morta in Brasile.
Mirian França de Mello, farmacista, è stata arrestata ieri a Fortaleza al termine del secondo interrogatorio della polizia.

Gaia Molinari era appena morta e la farmacista era stata sentita, così come altri. Qualche ombra sulla sua deposizione, così gli investigatori hanno deciso di sentirla di nuovo. Nemmeno il tempo di finire l’interrogatorio che per Mirian França de Mello sono scattate le manette. Cosa nasconde l’amica?

“Ci sono contraddizioni nel suo racconto”, dice la polizia. “A scopo di cautela, per evitare la fuga e l’inquinamento delle prove, l’amica è stata arrestata” dicono gli inquirenti. Niente di più.

Mirian però deve sapere qualcos’altro sulla morte di Gaia, su quello che è avvenuto la notte della vigilia di Natale. Il suo corpo è stato trovato su un sentiero che porta alla spiaggia.
Gaia sarebbe stata violentata e uccisa strangolandola e colpendola a pugni e colpi di pietra. La cosa farebbe pensare ad un raptus. Se così fosse confermato, si potrebbe quindi escludere che la brasiliana possa aver commesso il delitto, tantomeno da sola. Il suo racconto fallace, quindi chi starebbe coprendo?

Mirian aveva detto di aver salutato Gaia (nella foto) nel primo pomeriggio, lasciandole fare da sola l’ultima passeggiata in spiaggia, mentre le due sono state viste insieme la sera in villaggio. Nel primo interrogatorio, poi, avrebbe fatto il nome di un’altra persona, forse di un turista risultato essere completamente estraneo ai fatti.

L’omicidio di Gaia Molinari si spiegherebbe capendo quanto successo attorno alle 22, quando Mirian ha preso un autobus da sola, sostenendo che la compagna di viaggio aveva deciso di fermarsi all’ultimo momento. Mirian França de Mello racconterà la verità?

Mario nascimbeni

[30/12/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.